L'Ospitalità Hotel Vezzena

L'Ospitalità Hotel Vezzena

La Piana di Vezzena, al confine meridionale del Trentino, è un luogo incantevole, dove dolci distese di pascoli si incontrano con il bosco.
Dove è possibile godersi il contatto con la natura con passeggiate e mountain bike in estate ed anche fino ad autunno inoltrato, lontani dal caos e dalla frenesia dei centri abitati.
CONTATTACI
prenota ora

Per risvegliarsi al mattino con i suoni della natura, respirare la salubre aria di montagna, godere di infiniti momenti di pace ammirando il paesaggio.

Un hotel creato per offrirvi ricordi di momenti indimenticabili e di rara bellezza, con offerte adatte a famiglie, gruppi e comitive. Gli ampi spazi esterni e l’area sportiva sono particolarmente adatti per i gruppi sportivi per il loro periodo di ritiro e di preparazione atletica.

Un luogo, dove l’inverno sembra uscito da un libro di fiabe.
Un’atmosfera che ricorda paesaggi nordici, le suggestive notti rischiarate dal bagliore della luna piena sulla piana innevata.

Family resort a tre stelle circondato da uno scenario di montagna atipico. I ricchi pascoli estivi della Piana di Vezzena, al confine con il Veneto e l’Altopiano dei Sette Comuni, a pochi chilometri da Asiago, che d’inverno diventano una candida distesa di neve attraversata da spettacolari percorsi per lo sci di fondo ed eccezionali discese per tutti gli sciatori.

Spazi Interni

Il legno è il vero protagonista. Soffitti e vetri decorati e arredamento caratteristico creano un ambiente sincero, ove si diffondono i profumi di una cucina autentica, di tradizione Veneta e Trentina.
Nella calda hall, l’antica stube infonde tepore negli spazi, mentre il largo corridoio conduce alla luminosa sala ristorante, adatta anche a ricevimenti e matrimoni. Nella grande sala bar, in perfetto stile montano e dalle ampie finestre, lo sguardo può spaziare liberamente sul paesaggio circostante.

Camera Standard

in stile alpino, calda ed accogliente

Camera Standard

Situate al primo e al secondo piano, sono camere calde e accoglienti in stile montano con moquette o parquet in legno e rivestimenti in moquette, per un ambiente accogliente e ovattato. Costituite da un letto matrimoniale e un letto singolo (o letto a castello), possono ospitare da una a quattro-cinque persone. Dalla finestra potrete godere della meravigliosa vista sui monti Verena e Portule oppure sul bosco e colle circostanti.

Camera Mansardata

in stile alpino, calda ed accogliente

Camera Mansardata

Situate al terzo piano, sono camere calde e accoglienti in stile montano con pavimento e rivestimenti in moquette, travi a vista e abbaino, per un ambiente accogliente e ovattato. Costituite da un letto matrimoniale e un letto singolo (o letto a castello), possono ospitare da una a quattro persone. Dalla finestra potrete godere della meravigliosa vista sui monti Verena e Portule oppure sul bosco e colle circostanti.

Camera Family

in stile alpino, calda ed accogliente

Camera Family

Situate al terzo piano, sono camere molto ampie, con pavimento in parquet e rivestimenti in moquette, travi a vista e abbaino: un ambiente ampio ma in cui ognuno può crearsi il suo piccolo spazio personale. Costituite da due letti matrimoniali e numerosi letti singoli (o letti a castello), possono ospitare fino a 8-9 persone. Dalla finestra potrete godere della meravigliosa vista sui monti Verena e Portule oppure sul bosco e colle circostanti.

Spazi Esterni

Cosa c’è di meglio di una pausa rilassante seduti al sole dopo una sciata o una pedalata?

Sul retro, invece, campo da calcio e campo da pallavolo d’estate si trasformano nel terreno perfetto per una battaglia a colpi di palle di neve d’inverno! Lo spazio di fronte all’Hotel è ampio e soleggiato e offre una splendida vista sulle alture circostanti.